Manifestazione dei dirigenti scolastici della Toscana di fronte al MIUR

Il 25 marzo 2014 i dirigenti scolastici della Toscana coinvolti nell’assurda vicenda dell’annullamento parziale del concorso hanno tenuto un sit in (indetto da FLC CGIL, CISl Scuola, UIL Scuola e ANP Cida) davanti al MIUR per denunciare la loro estraneità alla vicenda dell’annullamento di parte delle procedure concorsuali e per chiedere al Ministro ed al Governo una soluzione idonea a garantire la continuità dei servizi scolastici e la salvaguardia dei loro diritti. Il Ministro Giannini ha incontrato le OO.SS. e i dirigenti scolastici della Toscana coinvolti nell’annullamento del concorso: nel prossimo Consiglio dei Ministri verrà approvato un decreto legge che mantiene i dirigenti scolastici nelle loro funzioni fino alla ripetizione di parte del concorso. Continua la mobilitazione per assicurare un esito pienamente positivo della vicenda.

Leggi l'intero articolo sul sito della FLC nazionale

​Via Pier Capponi 7, 50132 Firenze · toscana@flcgil.it · tel. +39 055 5036 249 https://www.flc-toscana.it - https://www.facebook.com/FlcCgilToscana