Immissioni in ruolo personale docente da GM a.s. 2024/2025 – FASE 2 – CONVOCAZIONE TURNO SCELTA SEDE
Ai candidati che hanno partecipato alla prima fase di convocazione, a seguito dell’assegnazione di provincia come da avviso AOODRTO.12546del 13 agosto 2024, si dà comunicazione dell’avvio della seconda fase relativa alla scelta della sede. Le funzioni saranno accessibili all’utenza - in modalità telematica – attraverso il portale POLIS – Istanze on line –
dal giorno 13 agosto fino alle ore 23.59 del 15 agosto:
ATTENZIONE: si evidenzia che la sede è assegnata prioritariamente al personale che si trova nelle condizioni previste dall’art. 21 e dall’art. 33, commi 5, 6 e 7, della legge 104/1992. I candidati che rientrino pertanto in tale situazione dovranno dichiararla nell’istanza on line allegando, secondo le modalità predisposte, la documentazione comprovante il possesso dei requisiti previsti dall’art. 21 e dall’art. 33, commi 5, 6 e 7, della legge 104/1992. Si evidenzia che la documentazione comprovante il diritto alla precedenza nella scelta della sede deve essere allegata esclusivamente in piattaforma e non può essere spedita in cartaceo.
ATTENZIONE: Coloro che intendono rinunciare all’assunzione sono invitati a partecipare alle suddette operazioni compilando l’istanza con l’indicazione della rinuncia. Si ricorda che la rinuncia del docente all’immissione in comporta il decadimento dalla relativa graduatoria.
La notizia è consultabile al seguente link:
- Si pubblicano gli esiti della Fase 1 relativa all’assegnazione della provincia a seguito dell’avviso AOODRTO.12335 del 09 agosto 2024, con l’esclusione della classe di concorso B012 per rettifica in corso della G.M. di cui al D.D.G. n. 2575/2023.