Graduatorie III fascia ATA: dal 28 Maggio al via le domande con la consulenza FLC CFIL

Presentazione delle domande dal 28 maggio al 28 giugno

Nel corso dell’incontro politico sulle GPS che si è tenuto nella tarda mattinata del 15 maggio 2024 ci sono state comunicate le date per l’aggiornamento delle Graduatorie di Terza Fascia ATA 2024/2027. Queste sono previste da martedì 28 maggio mentre la chiusura delle istanze per il 28 giugno.

La domanda si presenta solo per una provincia ed è unica per tutti i profili professionali. Dunque, se l’aspirante intende presentare domanda per i profili di assistente amministravo, tecnico e collaboratore scolastico, presenta unica domanda in un’unica provincia.

Chi presenta domanda per la prima volta compila il modello di inserimento.

Si presenta domanda di conferma nel caso in cui la richiesta nelle graduatorie concerne esclusivamente il/i medesimo/i profilo/i professionale /i, nonché la valutazione dei titoli già dichiarati nella domanda del precedente aggiornamento.

Si presenta domanda di aggiornamento per le informazioni relative a titoli di cultura o servizi non dichiarati in precedenza, e che siano valutati, specificando il profilo professionale e i titoli di accesso al profilo richiesto.

Compila la domanda di depennamento l’aspirante che, inserito in prima o seconda fascia, intende cambiare provincia.

 

La FLC CGIL di Firenze ha organizzato un servizio di consulenza su tutto il territorio per dare assistenza ai propri iscritti in merito alla compilazione delle istanze e sciogliere i dubbi.
E' possibile prenotarsi contattando le nostre sedi i cui contatti sono presenti al link:
​Via Pier Capponi 7, 50132 Firenze · firenze@flcgil.it · tel. +39 055 5036 249 | http://www.flcfirenze.it - http://www.facebook.com/flc.cgil.firenze

Cerca nel sito