AVVISO calendario nomine a tempo determinato ATA

Calendario di convocazione per assunzioni con contratto a tempo determinato del personale ATA a.s. 2023 -2024: la seduta avrà luogo i giorni 7 e 8 settembre 2023 presso l'Istituto Superiore Cellini -via Masaccio 8

Pubblicato il calendario relativo alla convocazione degli iscritti nelle graduatorie per le supplenze del personale ATA.

La seduta di convocazione avrà luogo a Firenze, presso l’Istituto d’Istruzione Superiore “Benvenuto Cellini”, ingresso in via Masaccio n. 8 come di seguito specificato nell'allegato alla presente mail.

L’elenco dei posti disponibili sarà reso noto mediante pubblicazione su sito web di questo Ufficio scolastico.

Gli aspiranti hanno facoltà di delegare persona di fiducia e/o questo Ufficio scolastico trasmettendo modello di delega unitamente al documento d’identità del delegante e del delegato. Si sottolinea che saranno prese in considerazione le deleghe pervenute presso l' USP tramite posta elettronica ordinaria con oggetto “Delega tempo determinato personale ATA”, all’indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 6 settembre 2023.