Scelta sedi per immissione in ruolo dal 9 al 18 agosto
Disponibilità ed avviso saranno pubblicati domani 08/08/2023, con apertura turni per la scelta sedi nel periodo compreso tra il 09 e il 18 agosto p.v.
Il contingente delle nomine corrisponde alle dotazioni autorizzate dal Ministero, sulle quali non è stato necessario intervenire.
Le funzioni saranno aperte per un numero di candidati superiore al contingente, per consentire l’eventuale scorrimento in caso di rinunce:
- AA 46 nomine convocati da posizione 1 a 69
- AT 15 nomine convocati da posizione 1 a fine grad.
- AAA 1 nomina convocati da posizione 1 a 1
- CS 149 nomine convocati da posizione 1 a 220
La procedura sarà attiva anche per i candidati collocati in posizione successiva in quanto titolari di diritto di riserva, fatta salva la verifica della sussistenza delle condizioni previste e la capienza all’interno delle aliquote riservate per assunzioni obbligatorie nei rispettivi profili professionali.
Si ricorda che i candidati eventualmente beneficiari di diritto di precedenza nell’assegnazione della sede dovranno inserire a sistema la precedenza medesima e la connessa documentazione, al fine di consentirne la verifica da parte dell’ufficio.
Per ogni chiarimento si rimanda a quanto specificato nell’avviso di pubblicazione pubblicata sul sito USP Firenze.
Alla scadenza del turno, e terminate le operazioni di controllo, si procederà alla pubblicazione del provvedimento di individuazione con assegnazione della sede provvisoria 2023/24.
La sede definitiva, come è noto, verrà assegnata all’esito della mobilità per l’anno scolastico 2024/25.