Dopo la diffida inviata dalle Oo. Ss. nazionali al Ministero sui numerosi errori presenti nella Graduatorie Provinciali per le Supplenze, la FLC CGIL avvia le operazioni per tutelare i propri iscritti.
Sono pervenute diverse segnalazioni di presunti errori di punteggio contenuti nelle graduatorie provinciali. Per questo la FLC CGIL mette a disposizione dei propri iscritti un'istanza di accesso agli atti (vedi in calce alla pagina) finalizzata ad acquisire la documentazione necessaria per un'eventuale vertenza e ottenere quindi la rettifica del punteggio errato.
L’istanza di accesso agli atti n. 1 dovrà essere compilata da coloro che ritengono di aver ricevuto un punteggio errato in graduatoria
L’istanza di accesso agli atti n. 2 dovrà essere compilata da coloro che ritengono errato e/o sopravvalutato il punteggio del candidato ovvero i punteggi dei candidati che lo precedono in graduatoria.
Si tenga presente che l'Amministrazione è tenuta a fornire un riscontro entro il termine dei 30 giorni.
Dopo aver inviato l'istanza di accesso agli atti, gli/le interessati/e compilino il Modulo Google, al fine di rendere nota la propria situazione alla FLC nazionale e ricevere tutte le informazioni e istruzioni inerenti una eventuale tutela legale.
Modulo Google 1 - per coloro che ritengono di aver ricevuto un punteggio errato in graduatoria
https://forms.gle/SkuZmzC7gYMcHwHg8
Modulo Google 2 - per coloro che ritengono errato e/o sopravvalutato il punteggio del candidato ovvero i punteggi dei candidati che lo precedono in graduatoria.
https://forms.gle/n5VhfyEw3uTJQjZ49
Si precisa che la compilazione dei moduli non rappresenta automatica adesione all'iniziativa legale.
Gli/le interessati/e sono pregati/e di compilare i moduli suddetti entro il 30 settembre.