Care colleghe, cari colleghi
la FLC-CGIL di Firenze sta organizzando la partecipazione alla manifestazione della FIOM-CGIL del 18 maggio a Roma che vede, tra i temi individuati, questioni care ai comparti della conoscenza che abbiamo rivendicato con forza in questi anni:
- il valore della Scuola, dell'Università e della Ricerca pubbliche
- l'urgente necessità di investimenti;
- il precariato come modalità abusata di rapporto di lavoro, in un settore dove le stabilizzazioni sono non solo possibili, ma necessarie per la qualità dell'intero sistema di istruzione e formazione.
La possibilità di prenotare un pullman è vincolata alla certezza del numero dei partecipanti, quindi chiediamo a tutti coloro che sarebbero intenzionati a partecipare di comunicarlo entro le ore 12 di lunedì 13 maggio al 349.84.82.393 oppure di segnalarlo per mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..
La partenza in pullman sarà presto la mattina perchè il concentramento è alle 9,30 in P.zza della Repubblica a Roma (vi avvertiremo per dirvi se riusciamo a raggiungere il numero congruo di partecipanti).
La partecipazione è estesa anche alle province di Prato, Pistoia, Siena ed Arezzo, che possono recarsi facilmente a Firenze o che si trovano vicini all'autostrada e possono essere prelevati ai vari caselli.
Partecipiamo numerosi!