3, 4 e 5 marzo Elezioni RSU: un voto per contare

Da oggi, martedì 3 marzo, fino a giovedì 5 marzo i lavoratori delle pubbliche amministrazioni andranno a eleggere i propri rappresentanti sindacali nei posti di lavoro.

Le RSU sono l’espressione diretta dei lavoratori, iscritti e non al sindacato, li rappresentano nei luoghi di lavoro, danno forza alle azioni contrattuali e di tutela collettiva. Sono il cuore della democrazia del lavoro e nel lavoro.

Anche nel nostro Ateneo si svolgeranno le elezioni per il rinnovo dei rappresentanti sindacali.

La FLC CGIL lotta per la stabilizzazione dei precari, per riconquistare il contratto collettivo nazionale di lavoro, per una vera e giusta riforma delle pensioni, per rilanciare la Scuola, l’Università e la Ricerca pubblica.

La FLC CGIL di Ateneo lotta per riportare al tavolo di trattativa le materie che sono state sottratte alla contrattazione, come il fondo per il salario accessorio, l’orario e la riorganizzazione del lavoro, le risorse per le progressioni economiche, la valorizzazione professionale, la mobilità, la formazione.

Scegli i tuoi delegati, vota la lista FLC CGIL

LOGO CAMPAGNA RSU 2015

Elenco dei candidati FLC

• MONICA PICCINI - Rettorato - Area Amministrativa
  • JOHN GILBERT  - Dip. di Lingue, Lett. e St. Interculturali - Area Lettori / CEL
  • LUISA NESE - Polo Biomedico e Tecn. - DipINT - Area Amministrativa
  • LUCIANO MALAVASI  - Polo Centro Storico - Area Servizi Tecnici
  • ELISA CASTELLANELLI - Polo Biomedico e Tecn. - DipINT - Area Amministrativa
  • ALESSANDRA PANTANI - Dip. Sc. Produz. Agroalim. e dell'Ambiente DISPAA
  • STEFANO GIACOMETTI - Bibl. Biomedica - Area Biblioteche
  • SONIA ROSELLA  - SIAF - Area Informatica
  • ALESSANDRA LIPPI - Bibl. Digitale - Area Biblioteche
  • ADRIANA ARDY - Polo Scientifico eTecn. - Area Informatica
  • LUISELLA CONSUMI - Bibl. Digitale - Area Biblioteche
  • MICHELANGELO ZORZIT - SIAF - Area Informatica
  • PAOLA BORTOLOTTI - Serv. Tecn., Sicurezza e Patrimonio Centro St. - Area Serv. Tecn.
  • MARIE HELENE PIETTE - Uff. Aff. Generali Polo Biomedico - Area Amm.va
  • GRAZIA MARTARELLI - Dip. di Ingegneria dell'Informazione - Area Amm.va
  • LUCIA AZZALIN - Area Servizi Economici e Finanziari - Area Amministrativa
  • MARIA GLORIA ROSELLI - Sistema Museale di Ateneo - Museo di St. Naturale
  • PATRIZIA MIRONE - Dip. di Medicina Sperimentale e Clinica - Area Amm.va
  • ILONA CZIRAKY - Dip. di Lingue, Lett. e St. Interculturali - Area Lettori / CEL
  • LUCA TURBANTI - Dip. di Scienze della Salute (DSS) - Area Tecnica
  • MAURIZIO ULIVI - Dip. di Scienze della Terra - Area Tecnica
  • LUCIA PICARIELLO - Dip. Sc. Biomediche, Sperim. e Cliniche - Area Tecnica
  • PIER PAOLA ANTONIETTA VIVANI - Bibl. di Scienze Sociali - Area Biblioteche

SI POSSONO ESPRIMERE 2 PREFERENZE

La nostra lista era composta da 24 nominativi: purtroppo, non è stata ammessa la candidatura del collega Sacha Henri Lomnitz, lettore/CEL precario al Centro Linguistico, a causa di discutibili limitazioni relative alla durata del suo contratto.

LOGO CAMPAGNA RSU 2015

Dove si vota - seggi e orari

Si voterà dalle ore 8.30 alle ore 17.30 nei giorni martedì 3, mercoledì  e giovedì 5 marzo 2015 presso i seguenti seggi:

Vota anche il personale assunto a tempo determinato.

Le lavoratrici ed i lavoratori votano in orario di lavoro utilizzando il tasto 6 in uscita ("Attività fuori sede").

In caso di necessità si può votare anche in seggi diversi da quello di afferenza, comunicandolo al momento stesso dell’identificazione per il voto.

Purtroppo quest’anno i lavoratori di Agraria e di Ingegneria non potranno votare presso la propria sede di lavoro perché in commissione elettorale i componenti nominati dalle altre sigle sindacali non hanno ritenuto opportuno favorire la partecipazione al voto e, diversamente da tutte le elezioni precedenti, hanno deciso di costituire solo quattro seggi.

Una grande occasione di partecipazione democratica

VOTIAMO NUMEROSI

DIAMO FORZA AI RAPPRESENTANTI SINDACALI