Siamo giunti a febbraio e non c’è ancora nessuna indicazione di una possibile soluzione del problema previdenziale dei lettori tramite l’intervento del nostro Rettore presso il Ministero, precisamente con il capo legislativo del MIUR Mattarella. Perciò con ogni probabilità sarà necessario intraprendere il ricorso legale ipotizzato prima dell’estate del 2013.
Per prendere una decisione in merito, per scegliere lo Studio legale (Avv. Lorenzo Picotti a Verona o Avv. Massimo Capialbi a Firenze) e per permettere la massima partecipazionedei colleghi e di tutto il gruppo di lavoro (Ilse Girona, Scott Staton, Alessandra Topini), la FLC Università di Firenze ha deciso di convocare 2 assemblee (non in orario di lavoro). Ogni collega può scegliere la data più conveniente per se (o anche partecipare a tutte e due):
martedì 25 febbraio ore 15-17
oppure
mercoledì 26 febbraio ore 16-18
L'assemblea avrà luogo presso la sede della FLC-CGIL in Via Santa Reparata 65 (2° piano; prendere l’ascensore)
Ordine del Giorno:
- ricorso per il riconoscimento del trattamento economico del Ricercatore confermato a tempo definito e del calcolo del Trattamento integrativo per il TFR e la quota A della pensione ex INPDAP;
- varie ed eventuali.
Per eventuali ulteriori informazioni, prego contattare:
Ilse Girona: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Scott Staton: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alessandra Topini: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.